Warning: include_once(/var/www/clients/client1/web23/web/themes/Fruit/css/modules/blogs.php): failed to open stream: File o directory non esistente in /var/www/clients/client1/web23/web/modules/Blogs/css/css.php on line 10
Warning: include_once(): Failed opening '/var/www/clients/client1/web23/web/themes/Fruit/css/modules/blogs.php' for inclusion (include_path='.:/opt/php-7.3/lib/php') in /var/www/clients/client1/web23/web/modules/Blogs/css/css.php on line 10
Scalapay FAQ, la tua vacanza in tre rate: tutte le informazioni

Scalapay FAQ, la tua vacanza in tre rate: tutte le informazioni

Una delle grandi novità del 2022 di Fruit è che da oggi è possibile pagare la propria vacanza in tre rate, senza interessi, grazie alla collaborazione con Scalapay. Ma come funziona? Abbiamo provato a riepilogare in questo articolo tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo servizio.

  1. Come posso scegliere di pagare con Scalapay?

Dopo la conferma riceverai un link via SMS, email o WhatsApp, con il quale potrai creare un account in pochi minuti e seguire la procedura guidata per il pagamento

  1. C’è un limite massimo di spesa?

Sì, puoi utilizzare Scalapay per acquisti fino a 2000 euro

  1. Quali carte sono accettate?

Per il pagamento con Scalapay sono accettate tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti Visa, Mastercard e American Express

  1. Posso pagare con la Postepay?

Sì, rientra tra le carte accettate

  1. C’è bisogno della busta paga?

No, non è richiesta

  1. Devo collegare il mio conto corrente?

No, non è necessario

  1. Posso pagare anche con bonifico

Sì, è tra i metodi di pagamento accettati.

  1. Quando vengono addebitate le tre rate?

La prima rata viene addebitata al momento dell’acquisto.
La seconda rata un mese dopo il giorno dell’acquisto.
La terza rata due mesi dopo il giorno dell’acquisto.

  1. Cosa succede se il pagamento non va a buon fine?

Qualora dovessero esserci dei problemi, hai 24 ore di tempo per effettuare il pagamento direttamente dall’account Scalapay

  1. Cosa succede se non pago entro le scadenze previste?

Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento: effettuando il pagamento con oltre un giorno di ritardo, saranno addebitati fino a 6 euro di costi aggiuntivi. Se il pagamento viene effettuato con oltre una settimana di ritardo, saranno addebitati ulteriori 6 euro in aggiunta alla prima commissione (fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento).

Per tutte le altre informazioni consigliamo di consultare anche questo link.