Viaggi di nozze e di coppia

Nuova campagna Di nuovo in viaggio

Nuova campagna Di nuovo in viaggio

Fruit lancia la nuova campagna di incentivazione “Di nuovo in viaggio".

Tre sono i punti principali sui quali verte la formula Fruit, che garantisce flessibilità sulle prenotazioni. Con “Minimo impegno”, con un acconto minimo di euro 50,00 i clienti delle agenzie di viaggi potranno prenotare la loro vacanza.

Con “Liberi di ripensarci” sarà possibile, sino a 14 giorni dalla data di partenza, annullare la vacanza senza penali. Inoltre, sempre senza penali, Fruit darà la possibilità di cambiare nominativo, data di partenza o eventuale sistemazione scelta. 

La campagna d’incentivazione prevede anche la formula “Bambini gratis”, sino ai 14 anni non compiuti potranno soggiornare gratuitamente in tutti i Fruit Village situati in Italia.

Si tratta di un’operazione che vuole dare un segnale forte e di vicinanza alle agenzie di viaggio e che va incontro alle esigenze di mercato che in questo momento richiede sicurezza e flessibilità in fase di prenotazione.” commenta il direttore marketing Fruit, Raffaele Sigillo.

Oltre alla campagna e al “Bonus Vacanze” offerto dallo Stato, l’operatore ha pensato di offrire ai clienti delle adv un ulteriore interessante incentivo, il “Bonus Fruit”: uno sconto fino a euro 200,00 a pratica. 

Sono importanti incentivi quelli che stiamo mettendo in campo ma riteniamo che, in questo momento, sia fondamentale sostenere la filiera turistica e confermare la nostra vicinanza ai nostri partner principali: le agenzie di viaggio.” conclude Raffaele Sigillo.

Si ringrazia advtraining.it per l'articolo.

Leggi tutto

Fruit lancia Repricing, una revisione dei prezzi dei suoi villaggi

Fruit lancia Repricing, una revisione dei prezzi dei suoi villaggi

Fruit ha ha riformulato la propria offerta per meglio soddisfare le esigenze dei propri clienti con la campagna Repricing, che si pone come obiettivo quello di stimolare e facilitare la ripartenza dei flussi turistici, allineandosi all'attuale richiesta del mercato.

Una nuova strategia che il direttore commerciale Andrea Langella ha spiegato così:

"Da sempre i nostri prezzi sono dinamici. La velocità e la flessibilità sono i pilastri sui quali è impostata tutta la nostra attività commerciale e, di conseguenza, tutta la nostra azienda. In collaborazione con le strutture abbiamo rimodulato il pricing, rendendolo più reattivo in questa fase di ripartenza, agendo sulla leva prezzo per meglio accompagnare la domanda che in questo momento inizia a crescere. Tale attività integra le campagne promozionali già in atto, che consentono di prenotare con soli 50 euro di acconto e di annullare gratuitamente. Il repricing sarà solo per un numero limitato di camere."

Un ulteriore modo che Fruit ha pensato per favorire la ripartenza. Un esempio del Repricing effettuato da Fruit è consultabile al link di seguito:

Leggi tutto